A Palau, Porto Mannu ( Sardegna) in posizione Dominante e super panoramica sul Mare, Splendido Villino di 100 mq circa composto da un Luminoso Soggiorno Triplo con angolo di cottura a vista e con uscita sul Grande Patio coperto Fronte Mare, Tre Camere da letto di cui Una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, due bagni ( uno con doccia uno con vasca, entrambi finestrati), piccolo patio con giardino, ripostiglio e doccia esterna.
Dal Soggiorno Triplo e' ricavabile seconda camera matrimoniale fronte mare.
Due posti auto di proprieta' scoperti con giardino fronte mare.
La casa e' dotata di zanzariere e ventole.
Spiaggia raggiungibile a piedi.Ottimo investimento Immobiliare ideale per essere vissuta e goduta in ogni periodo dell' anno.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contact Us
To provide you with a better service, we prefer to receive inquiries via the contact form or by email.
This allows us to handle every request more carefully, respond more quickly, and provide you with accurate and complete information.