Costa Paradiso (Nord Sardegna"
Situato nel Nord dell'isola, in località Costa Paradiso del Comune di Trinità d'Agultu, a soli 450 metri dal mare, Splendido Appartamento di 70 mq circa con piscina condivisa con quattro unità abitative.
Il Luminoso L'appartamento è composto da un Soggiorno con divano letto e con uscita sulla Terrazza Coperta Patio di 20 mq circa, cucina, due camere da letto di cui una matrimoniale e una doppia,Una Bagno.
Sempre all'esterno troviamo una zona godibile e Vivibile che garantisce comfort e valore a questo splendido appartamento.
Ottimo Investimento Immobiliare per vacanzare in oggni periodo dell' anno o per essere messo a reddito con ottimi risultati finanziari.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contáctanos
Para ofrecerte un mejor servicio, preferimos recibir las solicitudes mediante el formulario de contacto o por correo electrónico.
De este modo podemos gestionar cada solicitud con mayor atención, responder más rápidamente y proporcionarte información precisa y completa.