Porto Cervo centro, (Costa Smeralda)
A pochi passi dalla piazza del Principe con vista sul porto e piscina e giardino privato proponiamo un appartamento al piano terra composto da ingresso, ampio soggiorno, tre camere da letto, delle quali una matrimoniale con cabina armadio, una matrimoniale, una camera singola e due bagni con ampio salotto interno ed esterno. Veranda e giardino privato. Box e cantina al piano garage.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contáctanos
Para ofrecerte un mejor servicio, preferimos recibir las solicitudes mediante el formulario de contacto o por correo electrónico.
De este modo podemos gestionar cada solicitud con mayor atención, responder más rápidamente y proporcionarte información precisa y completa.