Porto Cervo Costa Smeralda Posto all' interno di un elegante e prestigiiso piccolo condominio ad Abbiadori con una bella vista mare su Cala di Volpe e sulle isole, splendido Appartamento di 120 mq di recente costruzione, e posto al comodo piano Terra. Il Solare Appartamento e' composto da un Soggiorno, cucina con uscita sulla Terrazza Coperta Vista Mare,Tre Camere da letto, Tre Bagni, altra Terrazza e Piccolo ma grazioso Giardino. Due i Posti auto Coperti.
Aria condizionata. Comoda la posizione strategica Vicino al borgo di Abbiadori con tutti i servizi e negozi, e vicino alle spiagge. Liscia Ruja è la spiaggia più vicina, opposto alla collina del Pevero Golf.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contáctanos
Para ofrecerte un mejor servicio, preferimos recibir las solicitudes mediante el formulario de contacto o por correo electrónico.
De este modo podemos gestionar cada solicitud con mayor atención, responder más rápidamente y proporcionarte información precisa y completa.