Cafaggio Ameglia A pochi minuti dal Porticciolo di Bocca di magra e dalle Spiagge di Fiumaretta, posto al 3 e ultimo piano senza ascensore, Splendido Appartamentoo di 90 mq cin Terazza, Cantina e Doppio Posto auto.Il Lminoso appartamento, recentemente ristrutturato, e' composto da un ingresso, una grande cucina abitabile, un soggiono Luminoso con Terrazza, due camere da letto matrimoniali e un Bagno Finestrato.Completano la proprieta' due posti auto condominiali asseggnati e una cantina.Riscaldamento autonomo, spese condominiali 350 euro.Ottimo investimento immobiliare ideale per essere vissuto e goduto in ogni periodo dell' anno.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contáctanos
Para ofrecerte un mejor servicio, preferimos recibir las solicitudes mediante el formulario de contacto o por correo electrónico.
De este modo podemos gestionar cada solicitud con mayor atención, responder más rápidamente y proporcionarte información precisa y completa.