Watamu
Adagiato su una delle piu' Belle Spiagge di tutto l' Oceano Indiano, Direttamente Pieds Dans l Eau, Spettacolare appartamento di 100 mq circa con Terrazza Vista Oceano, con Piscina e accesso diretto al Mare e alla spiaggia privata Fronte Casa.
Il Meraviglioso Appartamento posto al comodo Primo piano, e' composto da un ingresso indipendente, un Grande soggiorno con cucina e uscita sulla Meravigliosa Terrazza Coperta Vista Mare, un Bagno grande e due Camere da letto di cui una con uscita sulla Terrazza e Vista Oceano.
L' appartamento si presenta Semi arredato e in Ottime condizioni ed e' l' ideale per chi vuole viverlo in ogni periodo dell' anno e per chi lo vuole mettere a reddito con ottimi risultati finanziari nei periodi iin cui non lo utilizza.
L' appartamento si trova all' interno di un meraviglioso residence in ottima posizione al centro(Pochi Metri) e alla spiaggia Blue Lagoon raggiungibile in 10 passi con l' accesso privato.
Spese annue di condominio 1200 euro La Sorveglianza h24 Tutti i Giorni delll' anno Inclusi nei costi Condominiali.Ottimo investimento Immobiliare per essere vissuto e goduto in ogni stagione o per essere messo a reddito con ottimi risultati finanziari tutto o in parte. A Tutela del Buon esito del "Closing" in tutta sicurezza e Per tutti le pratiche legali per la compravendita di Immobili in Kenya sarete seguiti dalla A alla Z dai nosti Legali presenti sul territorio.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contactez-nous
Afin de vous offrir un meilleur service, nous préférons recevoir les demandes via le formulaire de contact ou par e-mail.
Nous pouvons ainsi traiter chaque demande avec plus d'attention, répondre plus rapidement et fournir des informations précises et complètes.