Villa la Regina del Tirreno

Villa la Regina del Tirreno

Argentario (Monte Argentario) - Case & Ville di Pregio

Prezzo: € 1.700.000,00

Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili

Toscana e Maremma mare, di fronte al Promontorio dell' Argentario, nella Meravigliosa Localita' di Ansedonia,splendida e moderna villa indipendente di 170 mq circa cn una splendida vista sul mare toscano.
La proprietà è immersa in un contesto naturalistico di straordinaria bellezza ed è circondata da un giardino privato ben curato di circa 1.200 mq. Qui sono state realizzate delle magnifiche terrazze discendenti verso il mare, una delle quali ospita una vasca idromassaggio con solarium e lettini per prendere il sole in totale privacy apprezzando il panorama unico.
All'esterno troviamo anche una cucina coperta attrezzata con forno a legna, ideale per piacevoli pranzi e cene all'aperto in compagnia dei propri ospiti.
Al piano terra della villa ci accoglie un'ampia e luminosa zona living finemente arredata nei toni del bianco, con angolo cottura e zona pranzo annessi. Tutto il piano comunica con l'esterno tramite grandi vetrate che sostituiscono le classiche mura perimetrali permettendo non solo l'ingresso della luce naturale, ma anche di godere in ogni momento della suggestiva vista sul paesaggio circostante. Allo stesso piano abbiamo poi due camere da letto e due bagni.
Salendo al primo livello completano la proprietà in vendita due ulteriori camere da letto e due bagni.
Riservata, elegante, luminosa e moderna, questa villa di lusso sul mare toscano è l'ideale in ogni stagione per soggiorni confortevoli all'insegna del relax.

  • Tipologia: Case & Ville di Pregio
  • Zona: Monte Argentario
  • Località: Argentario
  • Indirizzo: Ansedonia
  • Superficie: 200m2
  • Distanza dal mare: 500 metri
  • Terreno: Giardino Privato 1200 mq
  • Condizioni Ottime Subito Abitabile
International Broker Real Estate

Gianmarco Bozzia

Iscritto all'Albo Mediatori di Parma al N°0560

Mobile : +39.335.702.7450
Mobile : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
Ufficio : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133

Proposte simili