Costa Paradiso Nord Sardegna
In posizione Dominante e Super Panoramca con immensa Vista Mare mozzafiato sul Golfo dell' Asinara, dal quale dista solo 300 mt, splendida Villetta di 90 mq semindipendente composta da un luminoso Soggiorno con angolo cottura con Uscita sulle Terrazze Vivibili e Godibili con Vista Mare, due camere da letto matrimoniali, più bagno con doccia. Posto auto al coperto (quotato a parte in 14.000 Euro Trattabili). La Villa libera da spese condominiali. Anno di costruzione 2014. e' Dotata di impianto di condizionamento e condizionatori già installati. Si trova all'interno del complesso residenziale Costa Paradiso, dotato di vigilanza privata H24 per tutto l'anno con controllo all'ingresso e uscita. Possibilita' di costruire piscina. Nel villaggio sono presenti tutti i servizi per la vita quotidiana come: Tabacchi, Parafarmacia, Bancomat, Piscina (pubblica),Tennis,Calcetto,Ristorante,Pizzeria,Guardia 24/24,Guardia medica (in estate), Minimarket, Panetteria, Pescheria, Macelleria, Frutta e Verdura, Bar, Edicola, Diving center, Noleggio gommoni, Campo da tennis, Gite a cavallo, Gita alle isole, Sentieri trekking, Kayak, Kitesurf... e molto altro ancora.Bassissime le spese condominiali.Ottimo Investimento Immobiliare sia per essere vissuto e goduto in ogni periodo dell'anno, sia per essere messo a reddito con ottimi risultati Finanziari.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contattaci
Per offrirti un servizio migliore, preferiamo ricevere le richieste tramite il modulo di contatto o via email.
In questo modo possiamo gestire ogni richiesta con maggiore attenzione, rispondere più rapidamente e fornirti informazioni precise e complete.