in Prima fascia collinare Affacciata su uno splendido Panorama a pochi minuti da La Spezia e dalle spiagge del Golfo dei Poeti Prima fascia collinare,splendida Villa indipendente, 140 mq , 80mq di mansarda e 60 di box/cantina.
La solare Villa e' così composta : Ingresso, disimpegno cucina, soggiorno pranzo, tre camere da letto, doppi servizi, accesso dal soggiorno alla mansarda oltre al giardino, e zona esterna con forno, la proprietà dispone di terreno per circa 16.000 mq con possibilita' di costruire una piscina
Comoda ai servizi, e con molta privacy, e' un Ottimo investimento immobiliare ideale per essere vissuta e goduta in ogni periodo dell anno
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contattaci
Per offrirti un servizio migliore, preferiamo ricevere le richieste tramite il modulo di contatto o via email.
In questo modo possiamo gestire ogni richiesta con maggiore attenzione, rispondere più rapidamente e fornirti informazioni precise e complete.