Villa Fornola

Villa Fornola | Case e ville - Golfo di La Spezia - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti Villa Fornola | Golfo di La Spezia - Case e ville - Golfo dei Poeti

Villa Fornola

Golfo di La Spezia (Golfo dei Poeti) - Case e ville

Prezzo: € 350.000

Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
NB: Per la serietà che ci contraddistingue non si accettano offerte inferiori al 5%/10% del prezzo richiesto

LA CASA DEI TUOI SOGNI

In località Sarciara, ai Prati di Vezzano Ligure, in zona silenziosa, lontana dal traffico. Facilmente raggiungibile la stazione così come tutti i servizi principali con Tutte le comodità che stavi cercando in un'unica soluzione, Splendida Villa Indipendente su tre lati con giardino e piscina Privata

La Villa in ottimo stato e subito abitabile e' disposta su due livelli, con una luminosissima zona giorno con camino e uscita sul meraviglioso giardino privato tutto recintato, dove protagonista indiscussa di ogni tuo week end estivo sarà la bellissima piscina, cucina abitabile e quattro spaziosi locali che potrai scegliere di adibire a stanze letto per la zona notte o arricchire la tua zona giorno,  doppi servizi per un totale di oltre 110 mq, a cui si aggiungono l'ampio parcheggio scoperto e la zona lavanderia.

Ottima soluzione per essere vissuta e goduta in ogni periodo dell' anno.

 

  • Tipologia: Case e ville
  • Zona: Golfo dei Poeti
  • Località: Golfo di La Spezia
  • Indirizzo: Vezzano Ligure
  • Superficie: 150m2
  • Distanza dal mare: 10 minuti
  • Terreno: Giardino Privato 600 mq e Piscina
  • Condizioni Ottime Pari al Nuovo

GOLFO DEI POETI:Portovenere, San Terenzo, Lerici, Tellaro. E' così denominato il golfo di La Spezia che da Portovenere, con le isole di Palmaria, Tino e Tinetto si snoda fino allo splendido borgo di Tellaro. Lerici, il comune più grande del Golfo, fa parte del Parco naturale di Montemarcello e si adagia insieme a San Terenzo all'interno di una piccola insenatura naturale detta "seno di Lerici" del quale fanno parte alcune delle più belle spiagge del Levante Ligure con acque cristalline e sabbia fine. Splendide anche le calette, raggiungibili a piedi con ripide scale o via mare, che si trovano proseguendo verso Tellaro, villaggio a picco sulle rocce del mare, antico covo di pirati. Alla estremità opposta del Golfo si trova l'incantevole borgo di Portovenere, la cui bellezza alimentò la leggenda che qui fosse stato eretto un tempio dedicato a Venere Ericina dove oggi svetta la romantica chiesetta di San Pietro. L'isola Palmaria chiude l'orizzonte separata dal borgo medievale di Portovenere da uno stretto braccio di mare detto "Le Bocche", dove il visitatore può ritemprarsi con splendide passeggiate e bagni nelle fresche acque. Portovenere , l'isola Palmaria e Tino fanno parte dal 1997 del Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO.

SI RAGGIUNGE in treno con fermata a La Spezia da cui sono attivi i servizi di bus e traghetti; in auto con l'autostrada A15 PR-SP, uscita a La Spezia seguendo poi le indicazioni per Lerici (prima di entrare in città) o per Portovenere.  

"A metà tra Liguria e Toscana, perfetta terra di confine,ll Piccolo Villaggio di pescatori di Bocca di Magra, e le Sue Spiagge di Punta Bianca e di Punta Corvo, nello splendido scenario del Parco Naturale di Montemarcello.
Bocca di Magra, e' nota per essere stata luogo di ritrovo di scrittori e intellettuali, quali Eugenio Montale, Giulio Einaudi, Cesare Pavese ed altri ancora, "

TAG: Case e ville, Golfo di La Spezia, Golfo dei Poeti

Agenzia Immobiliare
International Broker Real Estate

Gianmarco Bozzia

Iscritto all'Albo Mediatori di Parma al N°0560

Mobile : +39.335.702.7450
Mobile : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
WhatsappWhatsapp : +39.335.702.7450
Ufficio : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133

Proposte simili