"Il Gioiello di Porto Cervo"
Porto Cervo (Costa Smeralda) Posizionato in uno dei condomini piu' belli e storici di Porto Cervo in seconda fila sui moli e dal quale si può raggiungere la bellissima Chiesa di Stella Maris, la Piazzetta , il Porto Vecchio. Splendido appartamento di 60 mq circa, composto da un luminoso soggiorno con zona pranzo, cucinotto, due camere da letto di cui una camera matrimoniale e una camera singola, e un bagno.
La proprietà inoltre comprende nel prezzo un prezioso posto auto assegnato e 1 cantina.L'appartamento é l'ideale per gli amanti del mare/diportisti. Ottima rendita per le locazioni ad uso turistico.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contattaci
Per offrirti un servizio migliore, preferiamo ricevere le richieste tramite il modulo di contatto o via email.
In questo modo possiamo gestire ogni richiesta con maggiore attenzione, rispondere più rapidamente e fornirti informazioni precise e complete.