Situata in una posizione particolare all'interno del meraviglioso comprensorio naturale di Costa Paradiso (Nord sardegna) a circa 500 Mt da uno dei centri commerciali del villaggio e circa 900 Mt dal mare e dalle più riservate calette di scogli che si possono trovare in questo angolo di paradiso.
La Splendida Villa 6 posti letto, e' composta da un luminoso soggiorno spazioso, cucina separata, due camere da letto, due servizi, veranda vista mare, 500 mt dai negozi, 900 dal mare, posto auto.
Costa Paradiso
Circondata da rare formazioni rocciose e vegetazione selvaggia, Costa Paradiso è davvero unica. Con bellissime spiagge sabbiose e magnifici orizzonti, è una località popolare sia per i turisti italiani che per quelli stranieri con la maggior parte dei visitatori che arriva tra marzo e ottobre.
Costa Paradiso è sole, spiagge, fauna, rocce, paesaggi, tramonto sul mare e molto altro....
STRUTTURE
Nonostante mantenga le caratteristiche di un piccolo villaggio di mare, Il Villaggio Costa Paradiso offre tutti i servizi e i confort che, uniti alla straordinarietà del luogo, renderanno la vostra vacanza indimenticabile.
All'interno del Villaggio si trovano, infatti, i seguenti servizi:
SPIAGGIE E CALETTE
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contattaci
Per offrirti un servizio migliore, preferiamo ricevere le richieste tramite il modulo di contatto o via email.
In questo modo possiamo gestire ogni richiesta con maggiore attenzione, rispondere più rapidamente e fornirti informazioni precise e complete.