Opportunità di investimento! Spettacolare attico di 80mq + 80mq terrazzo con vista sul porto di Taliarte e sulla spiaggia di Melenara.Attualmente l'Attico è utilizzato come casa vacanza con regolari permessi e licenza del governo delle Canarie.La casa è completamente ristrutturata a gennaio 2019, completamente elettrica e idraulica.la casa è divisa in un luminosissimo soggiorno, cucina, Tre camere da letto e 2 bagni.Con la scala interna si accede al meraviglioso terrazzo che dispone di una seconda cucina e di una jacuzzi e con vista sulla sua spiaggia di Melenara e sul porto di Taliarte.Imperdibile
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contattaci
Per offrirti un servizio migliore, preferiamo ricevere le richieste tramite il modulo di contatto o via email.
In questo modo possiamo gestire ogni richiesta con maggiore attenzione, rispondere più rapidamente e fornirti informazioni precise e complete.