Antico Casale 1700
Antico Casale 1700
Lunigiana Mare (Lunigiana mare, Sarzana & Colline del Sole) - Case e ville
Prezzo: € 249.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
Lunigiana Mare
Nella Splendida Campagna Toscana (Licciana Nardi, Lunigiana Mare) Affascinante Casa di 166 mq Ristrutturata del 1700. Vieni a scoprire il tuo angolo di Paradiso nella meravigliosa campagna toscana con questa magnifica villa in vendita. Situata a Costa Mala tra dolci colline e rigogliosi vigneti, a pochi minuti dalla cittadina di Aulla in Lunigiana, questa residenza offre la possibilità di una splendida occasione.
La casa semindipendente e' composta da due ingressi, sala con pietra a vista , salone Voltato con Mattoncini rossi d'epoca, grande cucina con pavimento originale, due bagni, quattro camere, zona studio, cantina.
Posizione: Immersa nella bellezza naturale della Toscana, con vista mozzafiato sui prati e sulle meravigliose Alpi Apuane. Sul lato di un tipico borgo medievale a cinque minuti da Aulla, Servizi e negozi a due minuti di macchina. Stazione dei treni a 6 minuti, Autostrada a 6 minuti, Mare a circa 25 minuti (Lerici, Bocca di Magra). Architettura Tradizionale: La villa è stata costruita mantenendo lo stile classico toscano, con travi in legno a vista, pavimenti in cotto e dettagli architettonici affascinanti.
Ampi Spazi: La proprietà offre generosi spazi esterni con un giardino disposto a prato dove è possibile rilassarsi e godersi uno splendido paesaggio nel verde. Privato ed esclusivo.
Interni: Gli interni sono stati ristrutturati con un mix di moderno e di tipico con pareti a pietra a vista.
Punti di Forza della proprietà: Privacy e Tranquillità, goditi la pace e la tranquillità lontano dal caos della città, in un ambiente sereno e privato; Vicinanza alle Attrazioni, pur essendo immersa nella campagna, la proprietà è comunque comoda per le città storiche della Toscana, con ristoranti, negozi e attrazioni culturali a breve distanza.
Dettagli Tecnici: Superficie Totale: 244; Camere da Letto: 4; Bagni: 2; Giardino: 100 mq. Proprietà ideale per Residenza (i servizi sono vicini e anche per investimento in quanto la proprietà può essere affittata per piccoli periodi a turisti provenienti da tutto il mondo).
- Tipologia: Case e ville
- Zona: Lunigiana mare, Sarzana & Colline del Sole
- Località: Lunigiana Mare
- Indirizzo: Licciana Nardi
- Superficie: 244m2
- Distanza dal mare: 25 minuti
- Bagni: 2
- Camere: 4
- Posto auto: Si
- Terrazzo: Si
- Giardino: Si
- Terreno: Giardino
- Condizioni Buone subito abitabile
TAG: Case e ville, Lunigiana Mare, Lunigiana mare, Sarzana & Colline del Sole
Gianmarco Bozzia
Iscritto all'Albo Mediatori di Parma al N°0560
Mobile : +39.335.702.7450Mobile : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
Whatsapp : +39.335.702.7450Ufficio : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133








