Villa Golfo del Paradiso
Villa Golfo del Paradiso
Golfo di La Spezia (Golfo dei Poeti) - Case e ville
Prezzo: € 900.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
Direttamente In Prima Linea sulla Litoranea che Congiunge La Spezia al Parco delle 5 Terre Patrimonio Unesco dal 1997, in posizione Privilegiata e Panoramica (Come Panorama e Luminosita' tra le piu' belle zone in assoluto di La Spezia), Villa Indipendente di 182 mq con ampio Giardino Privato di 1000 mq circa. La Villa che Domina tutto il Golfo, e' disposta su un Unico Piano di 180 mq e comprende un Doppio soggiorno con ampia Zona Pranzo, una cucina Abitabile, Tre camere Matrimoniali,Due bagni, Una grande cantina e la possibilita' di ricavare nel sottotetto altre due camere con un altro Bagno. Il Grande Giardino offre spazi Prendisole e numerosi Posti auto. La Villa e' in Ottimo stato strutturale anche se internamente va riqualificata e riammodernata. Posizione Unica, per Immensa vista Mare a solo 2 Km dal Centro di la Spezia.
- Tipologia: Case e ville
- Zona: Golfo dei Poeti
- Località: Golfo di La Spezia
- Indirizzo: Litoranea per le 5 Terre
- Superficie: 182m2
- Piscina: No
- Distanza dal mare: 1 km
- Terreno: 1000 mq
- Condizioni Buone
GOLFO DEI POETI:Portovenere, San Terenzo, Lerici, Tellaro. E' così denominato il golfo di La Spezia che da Portovenere, con le isole di Palmaria, Tino e Tinetto si snoda fino allo splendido borgo di Tellaro. Lerici, il comune più grande del Golfo, fa parte del Parco naturale di Montemarcello e si adagia insieme a San Terenzo all'interno di una piccola insenatura naturale detta "seno di Lerici" del quale fanno parte alcune delle più belle spiagge del Levante Ligure con acque cristalline e sabbia fine. Splendide anche le calette, raggiungibili a piedi con ripide scale o via mare, che si trovano proseguendo verso Tellaro, villaggio a picco sulle rocce del mare, antico covo di pirati. Alla estremità opposta del Golfo si trova l'incantevole borgo di Portovenere, la cui bellezza alimentò la leggenda che qui fosse stato eretto un tempio dedicato a Venere Ericina dove oggi svetta la romantica chiesetta di San Pietro. L'isola Palmaria chiude l'orizzonte separata dal borgo medievale di Portovenere da uno stretto braccio di mare detto "Le Bocche", dove il visitatore può ritemprarsi con splendide passeggiate e bagni nelle fresche acque. Portovenere , l'isola Palmaria e Tino fanno parte dal 1997 del Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO.
SI RAGGIUNGE in treno con fermata a La Spezia da cui sono attivi i servizi di bus e traghetti; in auto con l'autostrada A15 PR-SP, uscita a La Spezia seguendo poi le indicazioni per Lerici (prima di entrare in città) o per Portovenere.
"A metà tra Liguria e Toscana, perfetta terra di confine,ll Piccolo Villaggio di pescatori di Bocca di Magra, e le Sue Spiagge di Punta Bianca e di Punta Corvo, nello splendido scenario del Parco Naturale di Montemarcello.
Bocca di Magra, e' nota per essere stata luogo di ritrovo di scrittori e intellettuali, quali Eugenio Montale, Giulio Einaudi, Cesare Pavese ed altri ancora, "
TAG: Case e ville, Golfo di La Spezia, Golfo dei Poeti
Gianmarco Bozzia
Iscritto all'Albo Mediatori di Parma al N°0560
Mobile : +39.335.702.7450Mobile : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
Whatsapp : +39.335.702.7450
Ufficio : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133