In assoluto nella piu' Bella, Esclusiva ed elegante Posizione di tutto il Golfo dei Poeti, Appartamenti in Villa Luxury di Nuova ristrutturazione (ora al Grezzo) direttamente Fronte Mare, situata lungo la bellissima strada di collegamento tra Lerici e Tellaro.
Il Lussuoso Appartamento di 142 mq circa oltre ad un patio Esterno di 20 mq e ai 2 Posti auto Privati e' composto da un Luminoso Living con cucina e Patio Vista Mare, Tre camere Da Letto due Bagni e due posti auto.Gli Appartamenti saranno 4 in Totale ognuno con la propria Indipendenza Terrazze Vista Mare e Giardino Privato.
Per tutte le quattro soluzioni Ampio il Giardino condominiale con piscina privata a sfioro con Vista Mare, i comodi posti auto e i posti per scooter e Bici. Possibilita' di Modificare le aree interne e i materiali di finiture. Capitolato di altissima qualita'.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contattaci
Per offrirti un servizio migliore, preferiamo ricevere le richieste tramite il modulo di contatto o via email.
In questo modo possiamo gestire ogni richiesta con maggiore attenzione, rispondere più rapidamente e fornirti informazioni precise e complete.