Sciacca (AG) Quartiere San Michele Indipendente di 110 mq piu' cantina (60 mq) e terrazzo (40 mq)
Piano Terra (mq 65 circa): ingresso/soggiorno con zona tv, locale bagno con zona lavanderia, camera padronale con bagno privato "En Suite", seconda camera. Piano primo soppalcato (40 mq circa) cucina, area pranzo piu' terrazzo pari a 40 mq circa
Piano seminterrato (65 mq circa): locale unico adibito a cantina
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contattaci
Per offrirti un servizio migliore, preferiamo ricevere le richieste tramite il modulo di contatto o via email.
In questo modo possiamo gestire ogni richiesta con maggiore attenzione, rispondere più rapidamente e fornirti informazioni precise e complete.