Appartamento Padre Semeria
Appartamento Padre Semeria
Monterosso al mare (5 Terre) - Appartamenti
Prezzo: € 329.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
A meno di 10 minuti a Piedi dalla Meravigliosa spiaggia della Fegina e del Gigante, a Monterosso al Mare (Cinque Terre Patrimonio UNESCO, splendido Appartamento di 60 mq in ottimo stato e subito abitabile posto al comodo piano primo e composto da un ingresso nel soggiorno con angolo di Cottura e divano letto, Splendida Terrazzina vista Mare,u na camera da letto Matrimoniale, un Bagno con doccia finsestrato, un Box auto per auto di piccola taglia o Moto Bici e quant' altro.Il Luminosissimo appartamento si trova in ottime condizioni ed e' subito abitabile. Basse le spese codnominiali.ottimo investimento immobiliare ideale sia per essere vissuto e goduto in ogni periodo dell' anno o per essere messo a reddito con ottimi risultati finanziari.
- Tipologia: Appartamenti
- Zona: 5 Terre
- Località: Monterosso al mare
- Indirizzo: Monterosso al Mare
- Superficie: 65m2
- Piano: 1
- Vista mare: Si
- Distanza dal mare: 5 Minuti
- Bagni: 1
- Camere: 1
- Garage: Si
- Terrazzo: Si
- Aria condizionata: Si
- Terreno: Terrazzina e piccolo Box auto
- Condizioni Ottime subito abitabile
CINQUE TERRE e non solo...Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore.Le Cinque Terre, vero Paradiso naturale, fanno parte dal 1997 del Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, dal 1998 dell'Area Marina Protetta delle Cinque Terre e dal 1999 sono Parco Nazionale.
Monterosso è il borgo più grande delle Cinque Terre, composto da da due abitati, il borgo vecchio e Fegina (la zona più turistica), gode di due bellissime spiagge. Si affaccia su un piccolo golfo limitato ad Ovest da Punta Mesco e circondato da colline che degradano verso il mare, trasformate dalla fatica umana in uliveti, limonaie, vitigni dalle cui uve si produce il rinomato vino bianco passito "sciacchetrà".Vernazza è considerata la più suggestiva delle Cinque Terre e il polo di maggiore attrazione turistica. Corniglia è l'unica delle Cinque Terre non a contatto diretto col mare E' una sorta di balcone sospeso, collegata al mare e alla ferrovia dalla "Lardarina", spettacolare scalinata di 377 scalini. Manarola,frazione di Riomaggiore, con le sue case a torre è uno dei borghi più pittoreschi delle Cinque Terre. un piacevole sentiero porta da Manarola a Volastra, abitato posto a 300m slm, ideale per chi ama la tranquillità e le lunghe camminate; Volastra è infatti il punto di snodo dei vari sentieri che toccano le Cinque Terre. Riomaggiore ha un impianto verticale e con il suo fondersi di case e rocce, sole e mare, vigne e ulivi, strade e piazze è stato fonte di ispirazione per molti artisti, poeti, musicisti e pittori.
SI RAGGIUNGONO in treno con la linea Genova-Spezia, tutte le Cinque Terre hanno la stazione, in auto con l'autostrada A12 PR-SP con uscita a La Spezia o a Brugnato.
TAG: Appartamenti, Monterosso al mare, 5 Terre
Gianmarco Bozzia
Iscritto all'Albo Mediatori di Parma al N°0560
Mobile : +39.335.702.7450Mobile : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
Whatsapp : +39.335.702.7450Ufficio : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133








