Vignana (Levanto ) Baie del Levante Nel Grazioso Borgo Storico di Vignana, in Posizione Soleggiata, Dominante e Panoramica, Tipica Casa in Pietra Ristruttutata indipendente da terra a tetto.La Splendida Casa di 100 mq circa e' composta da un Piano Terra con una Grande cantina Magazzeno ideale per riporre Bici Moto e quant' altro, al piano Primo troviamo un grande Soggiorno con Camino e angolo di Cottura e un Bagno; al piano superiore due Camere con un Wc e un Soppalco; al Piano una Godibilissima Terrazza Pergolata con Forno a legna, e Giardino con Vista Mare. (Possibilita' di acquistare ulteriore Terreno)La Casa e' in Perfette condizioni e' raggiungibile con Bici Moto e apecar mentre l auto la si parcheggi a soli 50 metri dalla casa.Ottimo Investimento Immobiliare ideale per essere vissuto e goduto in ogni periodo dell' anno.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contattaci
Per offrirti un servizio migliore, preferiamo ricevere le richieste tramite il modulo di contatto o via email.
In questo modo possiamo gestire ogni richiesta con maggiore attenzione, rispondere più rapidamente e fornirti informazioni precise e complete.