CHIAVARI - VIA VITTORIO VENETO 37, INTERNO 7
Nel cuore del centro storico di Chiavari, direttamente nel caratteristico Carrugio Dritto, Splendido appartamento di circa 60 mq posto al terzo piano di un rarissimo palazzo dotato di ascensore. L'edificio è stato completamente ricostruito nel 1997.
Una vera rarità per il centro storico: la presenza dell'ascensore permette di vivere comodamente un piano alto senza rinunciare al fascino e alla centralità dei carruggi chiavaresi.
L' Appartamento è composto da ingresso direttamente nel soggiorno con zona cottura, due camere da letto, disimpegno e ampio bagno.
Il piano alto e l'ottima esposizione rendono l'appartamento particolarmente luminoso.
Riscaldamento autonomo e spese condominiali contenute.
Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanza o investimento, grazie alla posizione centralissima.
Buoni motivi per scegliere questo immobile: Nel cuore del centro storico, Carrugio Dritto, Ascensore, caratteristica rarissima in questa zona, Terzo piano, Ottima luminosità, Due camere da letto, Riscaldamento autonomo, Basse spese condominiali, Ideale come prima casa, casa vacanza o investimento.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contattaci
Per offrirti un servizio migliore, preferiamo ricevere le richieste tramite il modulo di contatto o via email.
In questo modo possiamo gestire ogni richiesta con maggiore attenzione, rispondere più rapidamente e fornirti informazioni precise e complete.