Appartamento Giardino del Mare

Appartamento Giardino del Mare

Lerici (Golfo dei Poeti) - Appartamenti

Prezzo: € 290.000,00

In "Pronta Consegna", Nella Meravigliosa litoranea che Collega Lerici al Parco Naturale protetto di Montemarcello, in posizione Dominante e Panoramica su tutto il Golfo dei Poeti, le Baie di Fiascherino e' L'Arcipelago Toscano, Con Una Immensa e Impareggiabile "Vista Mare" all' interno di un Area Naturale protetta di Giardini privatii e Uliveti, 6 case con "Vita Vista mare" con ingressi Indipendenti tra di loro.

L' Appartanto dispone inoltre di un Posto auto Privato GRATUITO presso lo stabilimento Balneare "La Baia Blu" con la sua Lunga e attrezzata spiaggia Dorata e il suo Meraviglioso Mare trasparente "Bandiera Blu".  

Appartamento Piano Terra Bilocale con Giardino mq commerciali 65 mq di cui (45 mq utili 31.50 mq di Terrazza e 24 mq di Giardino) Soggiorno con Angolo Cottura e uscita sul Giardino con Vista Mare, Camera da Letto matrimoniale conuscita sul Giardino Vista Mare, Grande Bagno. Prezzo 290.000 Euro

Il meraviglioso Complesso, curato nei dettagli,Consta di 3 edifici per un totale di 6 unità abitative di varie metrature e dotazioni con 1, 2 o 3 camere da letto. Tutti gli alloggi hanno vista mare e dispongono di ampi spazi esterni attrezzati a giardino e/o a terrazza. Sono inoltre disponibili nell'interrato ampi garages privati e posti auto esterni.

Prezzi:

Appartamento Piano Terra Bilocale con Giardino mq commerciali 65 mq di cui (45 mq utili 31.50 mq di Terrazza e 24 mq di Giardino) Soggiorno con Angolo Cottura e uscita sul Giardino con Vista Mare, Camera da Letto matrimoniale conuscita sul Giardino Vista Mare, Grande Bagno. Prezzo 290.000 Euro

L'edificio si sviluppa su tre livelli, seguendo la morfologia naturale del terreno. Consta di tre edifici contigui serviti da ascensore per un totale di 6 unità abitative. Ha un piano garage interrato servito da rampa d'accesso. Da qui un elevatore conduce ai piani sovrastanti. Sono stati seguiti criteri di coibentazione e dotazione di tecnologia tali da identificare l'edificio in classe energetica B. Sono inoltre predisposte canalizzazioni per porre in opera, a richiesta, un completo ed aggiornato impianto di domotica. L'ingresso pedonale esterno, i pianerottoli e la scala sono rivestiti in pietra di Cardoso, metamorfica della vicina Versilia di colore grigio scuro tendente al turchino. Tutti i muri di contenimento esterni sono ricoperti in sasso naturale del Monte Parodi montati da personale specializzato nel modo tradizionale ligure. Un pozzo condominiale, che pesca ad oltre 120 metri di profondità, garantisce l'irrigazione dei singoli giardini nei quali è già stata istallata una rete di distribuzione. Fioriere dotate di ala gocciolante e già impiantate con essenze locali formano una barriera verde di decoro a tutela della privacy. I colori esterni sono quelli tipici della Liguria rosa acceso, giallo Parma e verde olivigno: i colori interni invece sono riservati alla scelta dei clienti, così come le ceramiche per pavimenti e rivestimenti ove occorrenti.

 

 

IMPIANTO DOMOTICO

Fra le numerose funzionalità possibili sono:
-controllo del funzionamento dell'impianto di illuminazione
-gestione della sicurezza personale ed ambientale
-gestione del comfort ambientale
-controllo del funzionamento degli utilizzatori elettrici con funzioni di monitoraggio e pianificazione consumi con finalità di risparmio energetico e prevenzione di black-out
-controllo dell'erogazione idrica
-controllo remoto di tutte le funzionalità

 

PIANI COTTURA

I piani di cottura sono di tipo elettrico a induzione: attraverso speciali bobine poste sotto al piano cottura in vetroceramica si genera un campo magnetico che viene direttamente trasferito al pentolame, convertendosi in calore.
Non è prevista la fornitura di gas se non a richiesta per motivi di sicurezza e per migliorare l'efficienza energetica.
La dispersione di energia legata al processo induttivo è bassissima: si pensi infatti che il rendimento offerto con questa tecnologia è pari al 92% quindi una pentola contenente 1 litro di acqua impiegherà soli 3 minuti per entrare in ebollizione.

RISCALDAMENTO

Il riscaldamento è autonomo, il sistema di generazione del calore è a pompa di calore ad alta efficienza energetica e bassi consumi.
La rete di distribuzione è del tipo a "collettore" con rete principale realizzata con tubazioni in rame UNI-EN !1057.
La rete secondaria è realizzata a mezzo di tubazioni in polietilene tipo PEXa, complete di barriera antiossigeno.
Tutte le unità immobiliari saranno certificate energeticamente minimo in classe "B" secondo la Norma UNI TS 11300 integrata dal regolamento Regionale n°1 22.01.2009.

  • Tipologia: Appartamenti
  • Zona: Golfo dei Poeti
  • Località: Lerici
  • Indirizzo: Lerici
  • Superficie: 72m2
  • Distanza dal mare: 2 Km
  • Terreno: Giardino Privato
  • Condizioni Nuova Costruzione

GOLFO DEI POETI:Portovenere, San Terenzo, Lerici, Tellaro. E' così denominato il golfo di La Spezia che da Portovenere, con le isole di Palmaria, Tino e Tinetto si snoda fino allo splendido borgo di Tellaro. Lerici, il comune più grande del Golfo, fa parte del Parco naturale di Montemarcello e si adagia insieme a San Terenzo all'interno di una piccola insenatura naturale detta "seno di Lerici" del quale fanno parte alcune delle più belle spiagge del Levante Ligure con acque cristalline e sabbia fine. Splendide anche le calette, raggiungibili a piedi con ripide scale o via mare, che si trovano proseguendo verso Tellaro, villaggio a picco sulle rocce del mare, antico covo di pirati. Alla estremità opposta del Golfo si trova l'incantevole borgo di Portovenere, la cui bellezza alimentò la leggenda che qui fosse stato eretto un tempio dedicato a Venere Ericina dove oggi svetta la romantica chiesetta di San Pietro. L'isola Palmaria chiude l'orizzonte separata dal borgo medievale di Portovenere da uno stretto braccio di mare detto "Le Bocche", dove il visitatore può ritemprarsi con splendide passeggiate e bagni nelle fresche acque. Portovenere , l'isola Palmaria e Tino fanno parte dal 1997 del Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO.

SI RAGGIUNGE in treno con fermata a La Spezia da cui sono attivi i servizi di bus e traghetti; in auto con l'autostrada A15 PR-SP, uscita a La Spezia seguendo poi le indicazioni per Lerici (prima di entrare in città) o per Portovenere.  

"A metà tra Liguria e Toscana, perfetta terra di confine,ll Piccolo Villaggio di pescatori di Bocca di Magra, e le Sue Spiagge di Punta Bianca e di Punta Corvo, nello splendido scenario del Parco Naturale di Montemarcello.
Bocca di Magra, e' nota per essere stata luogo di ritrovo di scrittori e intellettuali, quali Eugenio Montale, Giulio Einaudi, Cesare Pavese ed altri ancora, "

International Broker Real Estate

Gianmarco Bozzia

Iscritto all'Albo Mediatori di Parma al N°0560

Mobile : +39.335.702.7450
Mobile : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
Ufficio : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133

Proposte simili