Rustico 50 passi verso il Paradiso
Rustico 50 passi verso il Paradiso
Riomaggiore @Manarola (5 Terre) - Casali & Bed & Breakfast
Prijs: € 229.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
NB: Per la serietà che ci contraddistingue non si accettano offerte inferiori al 5%/10% del prezzo richiesto
Probabilmente la piu' Bella posizione di tutte le 5 Terre.
Ci Troviamo a Riomaggiore nel Parco Nazionale delle 5 Terre, a soli 50 metri dalla Litoranea dove si puo' tranquillamente Parcheggiare senza nessuna difficolta' si entra in questa Oasi completamente Fronte Mare con una Vista aperta 180 Gradi su tutto il Golfo delle 5 Terre.
All' interno di questo Vigneto di proprieta' di 500 mq circa vivibile e godibile, troviamo questo Antico Rustico in Pietra di circa 40 mq Esternamente in Ottimo stato conservativo ma che va Internamente Totalmente ristrutturato, e dove si puo' ricavare un cucinotto al piano Terra con posrta finestra e finestra Vista mare, e un Monolocale con balconcino e Bagno al piano primo totalmente fronte Mare, oltre ad una spendida Terrazza solarium attrezzata di circa 15 mq. Il Costo per il Ripristino del Rustico e per essere reso Abitabile A "Nuovo" e' di circa 95.000
Il Rustico e' accatastato in Classe C2 (Magazeni/Abitazioni tipiche nei Parchi) quindi le spese di rogito corrispondono al 10% del prezzo Valore di acquisto, poi sono Esenti da Tasse annuali come Imu. In quanto a Classe C/2 il Casale NON e' Mutuabile .
- Type: Casali & Bed & Breakfast
- Streek: 5 Terre
- Plaats: Riomaggiore @Manarola
- Adres: Riomaggiore
- Oppervlakte: 48m2
- Afstand van zee: A Picco sul Mare
- Terrein: 500 mq circa
- Staat van onderhoud Buone ma da Ristruttuare
TAG: Casali & Bed & Breakfast, Riomaggiore @Manarola, 5 Terre
Gianmarco Bozzia
Ingeschreven als tussenpersoon in het Albo Mediatori van Parma onder N°0560
Huis : +39.335.702.7450Huis : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it

Kantoor : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133