Il Villino dei Sogni
Il Villino dei Sogni
Levanto / Bonassola / Framura (Baie del Levante) - Huizen en villa's
Prijs: € 328.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
Nella Bellissima Localita' di Dosso, a soli 10 minuti dal Mare di Levanto e da quello di Bonassola, splednido Villino indipendente di 70 mq circa con Giardino Privato, Terrazza solarium Vista Mare e Box auto.
Il Villino, in ottimo stato e subito abitabile, e' composto da un ingresso privato, un Bel Giardino com Pergolato, un grande e Luminoso soggiorno doppio con angolo di Cottura e Divano letto, una Camera da lettto Tripla, un Ripostiglio, un Bagno, un giardino di proprieta' al Piano e un grande Terrazzo Solarium di 50 mq con Vista Mare. Comodo Box auto di 20 mq circa.
Poompe di calore Caldo Freddo
Ottimo ed imperdibile investimento Immobiliare ideale per essere vissuto e goduto in ogni periodo dell' anno.
Il Billino si trova nella Localita' di Dosso, ha n ottima esposizione solare, e dista 10 minuti di auto dall' Uscita autostradale di Levanto, a 10 minuti dai servizi di Levanto e a 15 minuti dalla Splendida Localita' di Bonassola.
- Type: Huizen en villa's
- Streek: Baie del Levante
- Plaats: Levanto / Bonassola / Framura
- Adres: Levanto
- Oppervlakte: 100m2
- Vista mare: Si
- Afstand van zee: 10 Miinuti
- Bagni: 1
- Camere: 1
- Garage: Si
- Terrazzo: Si
- Aria condizionata: Si
- Giardino: Si
- Terrein: Giardino Terrazza Solarium e Box auto
- Staat van onderhoud Ottime subito abitabile
TAG: Huizen en villa's, Levanto / Bonassola / Framura, Baie del Levante
Gianmarco Bozzia
Ingeschreven als tussenpersoon in het Albo Mediatori van Parma onder N°0560
Huis : +39.335.702.7450Huis : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
Whatsapp : +39.335.702.7450Kantoor : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133








