Poderetto San Lorenzo
Poderetto San Lorenzo
Lerici/San Terenzo/Tellaro (Golfo dei Poeti) - Huizen en villa's
Prijs: € 170.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
Adiacente al Parco naturale regionale di i Monte Marcello in Località Monti San Lorenzo, a soli 10 minuti di distanza dalle belle spiagge e dal centro storico di Lerici, in posizione soleggiata e defilata, caratteristico rustico in pietra da ristrutturare di 75 mq circa, già accatastato come Civile abitazione.
L'Antico Casale in Pietra si sviluppa su due livelli con possibilità di piccolo ampliamento il Tutto Contornato da un ampio terreno di circa 2000 mq. completamente pianeggiante antistante la casa. Oltre alla proprietà principale fa parte della proposta anche un manufatto ad uso ricovero attrezzi di circa 15 mq.
Ottima esposizione solare, si accede alla proprietà da strada carrabile, spazio per il parcheggio auto privato.Disponiamo in Loco di Geometri e Imprese di Fiducia
- Type: Huizen en villa's
- Streek: Golfo dei Poeti
- Plaats: Lerici/San Terenzo/Tellaro
- Adres: Lerici
- Oppervlakte: 100m2
- Afstand van zee: 10 Minuti
- Bagni: 2
- Camere: 2
- Posto auto: Si
- Terrazzo: Si
- Giardino: Si
- Terrein: 2000 mq di Giardino
- Staat van onderhoud Da Ristrutturare
TAG: Huizen en villa's, Lerici/San Terenzo/Tellaro, Golfo dei Poeti
Gianmarco Bozzia
Ingeschreven als tussenpersoon in het Albo Mediatori van Parma onder N°0560
Huis : +39.335.702.7450Huis : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
Whatsapp : +39.335.702.7450Kantoor : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133








