Villa Versilia Cielo e Mare
Villa Versilia Cielo e Mare
Camaiore (Versilia) - Huizen en villa's
Prijs: € 798.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
In Posizione Dominante e Super Panoramica sul Mare e su tutta la Costa della Versilia fino alla Torre di Pisa Splendida Villa Indipendente circondata da oliveto e giardino recintato di 2300 mq con limoni, aranci, piante decorative e vari alberi da frutto; privacy e pace eccezionali ma a soli 600 ml. da negozi, farmacia, ufficio postale, ristorante e fermata bus.
La Solare Villa e' composta da un Piano terra con ampio studio con accesso autonomo dall'attigua loggia, soggiorno con accesso diretto alla bella grande veranda affacciata su mare e oliveto, camera tripla, bagno, locale lavanderia/caldaia con stenditoio, cantina/dispensa, bunkerino allarmato, biblioteca con bigliardo con accesso diretto anche dalla loggia e dal parcheggio interno attiguo per 3 vetture oltre a secondo parcheggio per altre 4 vetture.
Primo piano con ingresso indipendente dal giardino sebbene comunicante tramite scala interna con piano terra e secondo piano; ampio e luminoso soggiorno di 70 mq, sala da pranzo, cucina caratteristica abitabile con barbecue, con accesso diretto alla loggia di 25 mq dotata di 2° barbecue nonché alla zona pranzo vista mare (utilizzabile 10 mesi stante il clima); zona notte appartata con 2 camere matrimoniali e 2 bagni affacciate su un corridoio con belle armadiature a muro, stanza guardaroba con stireria.
Pavimenti in cotto, serramenti di qualità, finiture di pregio e illuminazione design .
Secondo piano con stanza giochi, ampio laboratorio per hobby e stanzini vari; volendo ampliabile realizzando una mansarda.
Piscina vista mare ampia e funzionale (già inclusa nel prezzo e con permesso in corso).
Costruzione molto solida ed ecosostenibile con profonde fondamenta con vasto vuoto sanitario e grande cisterna di 6.000 lt. per raccolta acque piovane destinate ad innaffiare l'intero giardino con una rete di irroratori automatici.
Comfort elevato grazie a muri e tetto coibentati, vetri doppi, condizionatori, riscaldamento autonomo molto efficiente (APE classe F ma effettiva C).
All'esterno diversi ripostigli protetti per utensili ed attrezzi vari nonché una casetta per attrezzature e arredi da giardino.
Pace e sicurezza garantite da recinzione totale, citofono, cancello telecomandato, allarme volumetrico e periferico, videosorveglianza, illuminazione esterna.
L'insieme si presta anche all'utilizzo come Casa Vacanze o B&B.
Clima collinare mite sia d'inverno che d'estate, spiagge a 12 km., aeroporto internazionale a 25 km., città d'arte a pochi km. (Pisa, Lucca, Firenze, Siena)
- Type: Huizen en villa's
- Streek: Versilia
- Plaats: Camaiore
- Adres: Corsanico
- Oppervlakte: 300m2
- Vista mare: Si
- Afstand van zee: 15 Minuti
- Bagni: 3
- Camere: 4
- Posto auto: Si
- Swimming Pool: Si
- Terrazzo: Si
- Aria condizionata: Si
- Giardino: Si
- Terrein: 2300 mq di Giardino Posti auto e Piscina
- Staat van onderhoud Buone subito abitabile
TAG: Huizen en villa's, Camaiore, Versilia
Gianmarco Bozzia
Ingeschreven als tussenpersoon in het Albo Mediatori van Parma onder N°0560
Huis : +39.335.702.7450Huis : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
Whatsapp : +39.335.702.7450Kantoor : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133








