Villa Santa Teresa
Villa Santa Teresa
Леричи (Залив поэтов) - Частные дома и виллы
Цена: € 990.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
Una grande e meravigliosa casa a soli 400 metri dal mare della Baia Blu, Lerici. Immersa in una cornice di verde e di silenzio con una vista mozzafiato sul mare dal balcone, la terrazza e alcune finestre!
La casa in buone condizioni si svliluppa per la maggior parte su un piano, ma non manca collegata sia internamente che esternamente la taverna con un bel camino!
Ideale per diventare una vera e propria residenza di famiglia grazie alle sue generose dimensioni.
Quelle grandi case vacanza dove trascorrere le estati in mezzo alla natura, dove ritrovare i propri spazi e la propria serenità in compagnia della propria famiglia, dove i bambini potranno crescere respirando aria pulita, lasciandosi alle spalle tutti questi mesi di forzata chiusura.
Questa grande casa ti offre tutto quello che cerchi: 4 camere da letto, un soggiorno doppio, doppi servizi e una cucina abitavile, uno splendido terrazzo panoramico dove rilassarti, un bel balcone, garage, portici e giardino che circonda l'immobile.
Ovviamente potrai mettere dentro le auto!
- Типология: Частные дома и виллы
- Зона: Залив поэтов
- Местонахождение: Леричи
- Адрес: Lerici Baia Blu
- Площадь: 200m2
- Vista mare: Si
- Расстояние от моря: 300 Metri
- Bagni: 3
- Camere: 4
- Garage: Si
- Posto auto: Si
- Swimming Pool: No
- Aria condizionata: No
- Giardino: Si
- Земля: Giardino Privato Vista Mare
- Состояние Buone, da riammodernare
TAG: Частные дома и виллы, Леричи, Залив поэтов
Gianmarco Bozzia
Зарегестрирован в Albo Mediatori в г.Парма под номером N° 0560
Мобильный : +39.335.702.7450Мобильный : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
Whatsapp : +39.335.702.7450Офис : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133








