Appartamento Re Sole
Appartamento Re Sole
Saranda & Ksamil (Albania) - Апартаменты
Цена: € 125.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
Saranda, centre
Nella Meravigliosa Localita' Balneare di Saranda Perla della Riviera Adriatica Albanese, di Fronte all' Isola di Corfu',
Posto al Secondo Piano con ascensore di un Bel Condominio a soli 100 metri dal Mare, Bell' appartamento di 60 mq circa con Balcone Vista Mare.
L'appartamento che si trova in una zona molto comoda ai servizi e alla Spiaggia e' composto da una luminosa Zona giorno con cucina
e una Terrazza Verandata con Vista Mare, Due camere da letto, un Bagno
Documentazione ipotecaria regolare.
Ottimo investimento immobiliare ideale per essere vissuto e Goduto in ogni periodo dell' anno o per essere messo a reddito con ottimi risultati finanziari.Saranda è una città situata sulla costa meridionale dell'Albania, sul Mar Ionio. È una popolare destinazione turistica, nota per le sue spiagge sabbiose, il clima mite e la ricca storia.Saranda è stata fondata dai greci nel VII secolo a.C. e ha ospitato una varietà di civiltà nel corso dei secoli, tra cui i romani, gli ottomani e gli italiani. La città è ricca di monumenti storici, tra cui il castello di Lekursi, il teatro romano e la chiesa di San Demetrio.Le spiagge di Saranda sono tra le più belle dell'Albania. La spiaggia più famosa è Ksamil, che è composta da quattro piccole isole collegate da ponti. Altre spiagge popolari includono la spiaggia del Monastero, la spiaggia Centrale e la spiaggia di Kakomë.Il clima di Saranda è mite, con temperature medie che variano da 15 a 30 gradi Celsius. La stagione balneare va da maggio a ottobre. Saranda è una destinazione turistica popolare per tutti i tipi di viaggiatori. La città offre qualcosa per tutti, dalle famiglie alle coppie ai gruppi di amici.
Straordinaria opportunità per residenza o investimento!
- Типология: Апартаменты
- Зона: Albania
- Местонахождение: Saranda & Ksamil
- Адрес: Saranda
- Площадь: 60m2
- Piano: 2
- Vista mare: Si
- Расстояние от моря: 100 metri
- Bagni: 1
- Camere: 2
- Ascensore: Si
- Terrazzo: Si
- Aria condizionata: Si
- Земля: Balcone Verandato Vista Mare
- Состояние Buone subito Abitabile
TAG: Апартаменты, Saranda & Ksamil, Albania
Gianmarco Bozzia
Зарегестрирован в Albo Mediatori в г.Парма под номером N° 0560
Мобильный : +39.335.702.7450Мобильный : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
Whatsapp : +39.335.702.7450Офис : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133








