Villa il Pellicano
Villa il Pellicano
Golfo Aranci (Costa Smeralda) - Частные дома и виллы
Цена: € 419.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
Una Dimora esclusiva che racconta la Sardegna in ogni angolo, dove la pietra, il mare e la luce si fondono in un'esperienza abitativa senza compromessi.
Non lasciartela sfuggire: vivere Pittulongu, a pochi metri dalla Spiaggia del Pellicano, non è mai stato così esclusivo.
Nel cuore dell'esclusiva località di Pittulongu,
Olbia, Pittulongu, via Rosa dei Venti 2, all'interno di un raffinato complesso residenziale composto da sole 10 unità, proponiamo in Vendita una splendida Villa Capo Schiera su due livelli, incastonata in un contesto riservato e panoramico, ideale per chi cerca comfort, privacy e uno stile di vita a pochi passi dal mare.
Disposizione interna: Piano Superiore: Ampia e luminosa zona giorno open space con cucina a vista affacciata sulla magnifica piscina condominiale, Luminoso soggiorno/pranzo, con camino e climatizzatore, dalle molteplici utilizzazioni, Bagno finestrato con doccia idromassaggio,Veranda coperta con vista piscina e sull'Isola di Tavolara, Spazio esterno retrostante attrezzato con area barbecue e zona relax
Piano Inferiore: Due comode camere matrimoniali climatizzate,Bagno ampio, Corridoio e veranda coperta riservata
8 BUONE RAGIONI PER ACQUISTARLO SUBITO:
1) IMMOBILE IN BUONE CONDIZIONI COME NUOVO CON 2 POSTI AUTO DI PROPRIETA'
2) POSIZIONE INTROVABILE E ALL'INTERNO DI UN PICCOLO E RISERVATO RESIDENCE CON UNA STRAORDINARIA PISCINA
3) ALTI RENDIMENTI DA LOCAZIONE (disponibile analisi scritta di redditività)
4) BASSE SPESE DI GESTIONE
5) POSIZIONE PRIVILEGIATA A SOLI 200 MT DALLA SPIAGGIA DEL PELLICANO
6) PRIVACY ASSOLUTA E MINI COMPLESSO ESTREMAMENTE CURATO
7) ELEVATA QUALITA' DEI MATERIALI
8) DIMORA DAGLI AMPI SPAZI INTERNI/ESTERNI VIVIBILE TUTTO L'ANNO
La Villa con Eleganza Mediterranea si trova a soli a Due Passi dal Mare
A soli 200 metri dalla spiaggia del Pellicano
Nel cuore dell'esclusiva località di Pittulongu, all'interno di un raffinato complesso residenziale composto da sole 10 unità, proponiamo in Vendita una splendida Villa Capo Schiera su due livelli, incastonata in un contesto riservato e panoramico, ideale per chi cerca comfort, privacy e uno stile di vita a pochi passi dal mare.
Un'oasi a pochi passi dalla sabbia. La villa si trova a soli 200 metri dalla famigerata spiaggia del Pellicano, una delle perle della costa olbiese, con acque cristalline e sabbia finissima. La posizione strategica la rende perfetta sia come residenza principale che come investimento di prestigio per affitti turistici.
Caratteristiche principali:Giardino privato e cortile dalle ampie metrature, perfetti per vivere ogni momento all'aperto: zona barbecue, relax, area giochi e spazio per il tempo libero. Ingressi indipendenti e due posti auto di proprietà. Rivestimento esterno in granito sardo di alta qualità e finiture interne dagli elevati standard qualitativi. Infissi doppi, impianto d'allarme predisposto e funzionante, climatizzazione Daikin e camino per un comfort abitativo tutto l'anno.
Ottimo Investimento immobiliare ideale per essere vissuto e Goduto in ogni periodo dell' anno.
- Типология: Частные дома и виллы
- Зона: Costa Smeralda
- Местонахождение: Golfo Aranci
- Адрес: Pittulongu
- Площадь: 126m2
- Vista mare: Si
- Расстояние от моря: 200 Metri
- Bagni: 2
- Camere: 2
- Posto auto: Si
- Swimming Pool: Si
- Terrazzo: Si
- Aria condizionata: Si
- Giardino: Si
- Земля: Giardino, Terrazze, Piscina e Posti auto
- Состояние Ottime subito abitabile
TAG: Частные дома и виллы, Golfo Aranci , Costa Smeralda
Gianmarco Bozzia
Зарегестрирован в Albo Mediatori в г.Парма под номером N° 0560
Мобильный : +39.335.702.7450Мобильный : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it

Офис : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133