La Perla di Watamu

Traduci scheda in :

Italiano Inglese Olandese Russo francese spagnolo spagnolo
La Perla di Watamu | Апартаменты - Watamu - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar La Perla di Watamu | Watamu - Апартаменты - Kenya & Zanzibar

La Perla di Watamu

Watamu (Kenya & Zanzibar) - Апартаменты

Цена: € 54.000

Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili

Watamu 

Sul Mare 

Posto All' Interno del bellissimo ed Esclusivo Residence Ascot di Watamu, un angolo di Paradiso a due passi dalle  piu' Belle Spiagge dell' Oceano Indiano Splendido ed Elegante Appartamento di 40 mq circa posto al comodo Primo Piano con vista sulla piscina principale. Caratteristiche dell' Appartamento Un Luminoso Living di con grande Terrazza Verandata,una cucina abitabile una camera da letto Matrimoniale e un Grande bagno. L' appartamento Dispone di tutti i servizi del hotel Ascot gestito ottimamente da Italiani.

Aria condizionata, Cassaforte e impianto elettrico protetto con AVS Completamente arredato e pronto da abitare! I vantaggi dell'Ascot Residence:Ampio giardino tropicale, Due piscine per il massimo relax, Bar & Ristorante per momenti di gusto, Casinò e hotel per un'atmosfera esclusiva, Centro estetico & massaggi per il tuo benessere, Acqua e corrente garantite 24/7, Sicurezza H24 per la massima tranquillità Ottimo sia come abitazione che come investimento, grazie alla forte richiesta di affitti nella zona! Ascot Resort sorge in centro a Watamu a due passi dalle splendide spiagge dell'Oceano Indiano.Nel rigoglioso giardino tropicale si trovano due splendide piscine, hotel, ristorante pizzeria, bar & bistrot e un residence.Nel complesso è presente una zona massaggi benessere e un Casinò che Vi rallegrerà con i suoi tavoli da gioco e slot machine.Ascot Resort è da anni un punto di riferimento per turisti da tutto il mondo.Nelle vicinanze si trovano, campi da Padle, un campo da Golf pitch & putter, a soli 18 km un campo da Golf 18 buche e centri diving.Ci trovimo a 20 km dall'aeroporto di Malindi e a 90 km dall'aeroporto di Mombasa.

Spese Condominiali 60 euro euro Mese


Ottimo Investimento Immobiliare ideale per essere vissuto e goduto in ogni stagione e per essere messo a reddito nei periodi in cui non lo si utilizza. A Tutela del Buon esito del "Closing" in tutta sicurezza e Per tutte le pratiche legali per la compravendita di Immobili in Kenya, sarete seguiti dalla A alla Z dai nosti Legali presenti sul territorio.

 

Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
  • Типология: Апартаменты
  • Зона: Kenya & Zanzibar
  • Местонахождение: Watamu
  • Адрес: Watamu
  • Площадь: 45m2
  • Piano: 1
  • Расстояние от моря: Sulla Spiaggia
  • Bagni: 1
  • Camere: 1
  • Posto auto: Si
  • Swimming Pool: Si
  • Terrazzo: Si
  • Aria condizionata: Si
  • Giardino: Si
  • Земля: Terrazza Verandata, Piscina Posti auto
  • Состояние Otttime subito abitabile

TAG: Апартаменты, Watamu, Kenya & Zanzibar

Agenzia Immobiliare
International Broker Real Estate

Gianmarco Bozzia

Зарегестрирован в Albo Mediatori в г.Парма под номером N° 0560

Мобильный : +39.335.702.7450
Мобильный : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
WhatsappWhatsapp : +39.335.702.7450
Офис : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133

Похожие предложения