Villa Alpi Apuane
Villa Alpi Apuane
Форте дей Марми (Версилья) - Частные дома и виллы
Цена: € 749.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
A soli 3 Km da Forte dei marmi Ripa, Querceta, comune di Seravezza.
"VILLA ALPI APUANE"
Ai piedi della collina Versiliese ed alle spalle di Forte dei Marmi, da cui dista circa 3 Km, in contesto ricercato, data la sua estrema tranquillità, incontriamo "VILLA ALPI APUANE", bellissimo fabbricato degli anni ‘80 di circa 300 mq totali disposto su due livelli oltre mansarda.
La villa è ubicata in quartiere prevalentemente residenziale ma data la particolare tranquillità e vicinanza al litorale, la zona è molto ambita anche dal turista; la proprietà dispone di un giardino olivetato di circa 1.000 mq dotato di irrigazione automatica.
"VILLA ALPI APUANE" è dotata sia d'accesso pedonale che carrabile, di generatore di energia elettrica, d'impianto d'allarme etc......
Il piano terra di "VILLA ALPI APUANE",, è costituito da una grande cantina, da un doppio garage dotato di apertura elettrica, da un disimpegno che ci accompagna al quadrilocale costituito da una cucina abitabile, da una sala-taverna, da una grande camera matrimoniale, da una camera/studio, da un bagno e da un locale termico.
Il piano primo, dotato di doppio accesso sia dal garage, tramite scala interna, che da scala esterna è composto da una cucina abitabile dotata di dispensa e terrazzino con scala di accesso diretta al giardino, da un grande sala con terrazza idealmente divisa in sala pranzo e soggiorno, da un disimpegno notte che ci accompagna alle 4 camere di cui una padronale con terrazza, una matrimoniale, una doppia, ed una cameretta/studio e ai due bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia.
Una scala a chiocciola ci porta al piano sottotetto, dotato di altezze importanti, che è costituito da un soggiorno con terrazzino, da una camera con balcone e da un bagno.
"VILLA ALPI APUANE" E' UN'IMMOBILE DI RARO.
CLIMA
Il clima è particolarmente mite, influenzato dagli influssi atlantici, dall'azione mitigatrice del mar Tirreno, dalla copertura delle Alpi Apuane e degli Appennini e dallo scirocco proveniente dall'Africa.
- Типология: Частные дома и виллы
- Зона: Версилья
- Местонахождение: Форте дей Марми
- Адрес: Ripa 3 Km da Forte dei Marmi
- Площадь: 300m2
- Расстояние от моря: 3 Km
- Bagni: 5
- Camere: 6
- Posto auto: Si
- Terrazzo: Si
- Aria condizionata: Si
- Giardino: Si
- Земля: 1000 mq di Giardino doppio garage Terrazza
- Состояние Buone subito abitabile
TAG: Частные дома и виллы, Форте дей Марми, Версилья
Gianmarco Bozzia
Зарегестрирован в Albo Mediatori в г.Парма под номером N° 0560
Мобильный : +39.335.702.7450Мобильный : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
Whatsapp : +39.335.702.7450Офис : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133








