La Casa di Barbara

Traduci scheda in :

Italiano Inglese Olandese Russo francese spagnolo spagnolo
La Casa di Barbara | Wohnungen und Villen - Riomaggiore @Manarola - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre La Casa di Barbara | Riomaggiore @Manarola - Wohnungen und Villen - 5 Terre

La Casa di Barbara

Riomaggiore @Manarola (5 Terre) - Wohnungen und Villen

Preis:

Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili

Fossola di Tramonti, nel Parco delle Cinque Terre, è in una zona nota per la coltivazione della vite nei terrazzamenti sostenuti dai muri a secco e adagiata in una baia sul Meer di una bellezza incommensurabile. Con la bellissima chiesetta dedicata agli Angeli Custodi particolarmente suggestivo è il paesaggio che si può ammirare in questa zona, dalle finestre delle case, in giornate particolarmente limpide è possibile spaziare dalla costa toscana alle isole del suo arcipelago, sono facilmente osservabili le Isole di Capraia, Gorgona, l'Elba fino alla Corsica, volgendosi a ponente e seguendo l'arco della costa Ligure si riescono a distinguere nettamente le Alpi Marittime con le sue cime innevate ed il confine francese. In questo angolo di paradiso è sito questo Landhaus in pietra Doppelhaushälfte con terrazzo con una Meerblick "mozzafiato", corte privata e piccolo orto di qm. 20 circa. L'immobile si sviluppa su due livelli collegati da scala interna ed è composto da un vano, servizio igienico e da un locale cisterna al Erdgeschoss e da un ampio locale con zona cottura, soppalco con Zimmer da letto e Terrasse di qm. 15 con Meerblick a 180°. Fläche: qm. 65. Il Landhaus è accatastato come civile abitazione (A/4), una rarità in questi borghi perchè la maggior parte degli immobili sono accatastati come C/2 (depositi attrezzi e magazzini). Per raggiungere la casa si parcheggia l'auto in un ampio Parken privato e protetto da una sbarra che è il punto di arrivo della strada che raggiunge il villaggio. Ancora qualche passo e si raggiunge la minuscola chiesetta dell'Angelo Custode, dove non si può fare a meno di sostare per contemplare il panorama. La chiesetta ha anche un piccolo sagrato con delle panche, un luogo romantico dove le mura bianche dell'edificio religioso risaltano luminose sullo sfondo verde e blu del Meer. Proseguendo il sentiero, sottostante la chiesa, tramite un sentiero (300 Meter) si arriva all'ingresso del Landhaus. Anche i più pigri non hanno scuse perché possono pensare di raggiungere Fossola tramite strada e, da qui, scendere la scalinata fino al Meer. Del resto si guadagna una chiave in più per comprendere non soltanto le forme del paesaggio, ma anche quella dell'animo della gente di questi parti, forse un po' schivo, ma genuino e generoso come la propria terra e il Meer.

Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
  • Typ: Wohnungen und Villen
  • Zone: 5 Terre
  • Ort: Riomaggiore @Manarola
  • Adresse: Riomaggiore
  • Fläche: 70m2
  • Stockwerk: piano terr - due livelli
  • Meerblick: Si
  • Entfernung zum Meer: 15 Minuten
  • Badezimmer: 1
  • Zimmer: 1
  • Schwimmbad: No
  • Terrazzo: Si
  • Grundstück: Garten e Terrasse Meerblick
  • Zustand renovierungsbedürftig

TAG: Wohnungen und Villen, Riomaggiore @Manarola, 5 Terre

Agenzia Immobiliare
International Broker Real Estate

Gianmarco Bozzia

Eingetragen im Maklerregister Parma Nr. 0560

Mobil : +39.335.702.7450
Mobil : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
WhatsappWhatsapp : +39.335.702.7450
Büro : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133

Ähnliche Angebote