Eco Lodge Mwembe ResortWohnungen und Villen - Malindi

Dettagli
  • Schlafzimmer: 1
  • Badezimmer: 1
  • Wohnfläche: 50
  • Pool: Ja
Adresse

Adresse - Malindi (Kenya & Zanzibar)

Descrizione

Malindi Kenya Oceano Indiano In uno splendido contesto all' interno del elegante Eco Resort di lusso "Mwembe Resort", splendido Villino di Testa di 50 qm circa freistehend su tre lati e libero da terra a tetto. Il Solare Villino, che si trova all' interno di questo secolare parco di alberi da frutta tropicale di cui il  Mango (Di qui il nome Mwembe) e' disposto su un unico e comodo Erdgeschoss, ed e' composto da una grande e godibilissima veranda coperta  dove e' possibile pranzare e cenare tutto l' anno, un Wohnzimmer con angolo cottura, una Zimmer da letto matrimoniale e un grande Bad Finestrato. Comodissime le armadiature in Wohnzimmer e nell' antibagno. 
La Villetta e' in Muratura, in ottime condizioni "Pari al neu" (Proprietari Italiani) e dotata di Klimaanlage, pale a soffitto, zanzariere in ogni finestra, cassaforte.Nel Resort sono presenti ottimi servizi quali, Guardiania 24h, Pool, Bar, Ristorante,Reception, Campi da tennis.Fuori dal Resort servizio Tuc Tuc per Raggiungere il Zentrum di Malindi e le piu' belle spiagge dell' Oceano Indiano come il Parco Marino protetto di Watamu in pochi Minuten.

Ottimo investimento Immobiliare per essere vissuto e goduto in ogni stagione o per essere messo a reddito con ottimi risultati finanziari nei periodi in cui non lo si utilizza.

A Tutela del Buon esito del "Closing" in tutta sicurezza e Per tutte le pratiche legali per la compravendita di Immobili in Kenya sarete seguiti dalla A alla Z dai nosti Legali presenti sul territorio.

 


Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.

Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale

Dettagli
  • Immobilientyp: Wohnungen und Villen
  • Gebiet: Kenya & Zanzibar
  • Schlafzimmer: 1
  • Badezimmer: 1
  • Wohnfläche: 50m2
  • Entfernung zum Meer: 5 Minuten
  • Stellplatz: Ja
  • Pool: Ja
  • Terrasse: Ja
  • Klimaanlage: Ja
  • Garten: Ja
  • Außenbereiche: Nein
  • Heizung: Autonomo
  • Zustand: ottime subito abitabile
  • Grundstück: Veranda, Parkplatz, Pool, Garten
Kontaktieren Sie uns

Immobilie: Eco Lodge Mwembe Resort

Acconsento Non acconsento
Kontaktieren Sie uns
Kontaktieren Sie uns
Warum LaTuaCasaalMare.it wählen?
  • Große Auswahl sorgfältig ausgewählter Immobilien
  • Portfolio qualifizierter Kaufinteressenten
  • Fundierte Marktkenntnisse
  • Optimale Vermarktung auch komplexer Immobilien
  • Erfahrung bei der Lösung unterschiedlichster Immobilienfragen
  • Angebote für Immobilieninvestitionen
Häuser am Meer zu verkaufen

Ähnliche Angebote

Villa Watamu Beach
Kenya & Zanzibar
  • Schlafzimmer: 4
  • Badezimmer: 5
  • Wohnfläche: 300
  • Pool: Ja
avt
Wohnungen und Villen
Kenya & Zanzibar
€ 449.000
Villa Tropicana Beach
Kenya & Zanzibar
  • Schlafzimmer: 0
  • Badezimmer: 0
  • Wohnfläche: 150
avt
Wohnungen und Villen
Kenya & Zanzibar
Villa Mwembe Resort
Kenya & Zanzibar
  • Schlafzimmer: 3
  • Badezimmer: 3
  • Wohnfläche: 140
  • Pool: Ja
avt
Wohnungen und Villen
Kenya & Zanzibar
€ 119.000
Casa Amani Sea
Kenya & Zanzibar
  • Schlafzimmer: 0
  • Badezimmer: 0
  • Wohnfläche: 110
avt
Wohnungen und Villen
Kenya & Zanzibar