"Casa Bristol " Tra Rapallo e Zoagli (Golfo del Tigullio) Con accesso diretto al Mare e alla Spiaggia privata, all' interno di una nuova ed elegantissima ed esclusiva palazzina frutto di una sapiente ristrutturazione di una Villa d' Epoca, meraviglioso appartamento di 165 mq posto al piano terra con 100 mq circa di Giardino privato e vista Mare su tutto il golfo del Tigullio fino al promontorio di Portofino. Il luminosissimo appartamento di nuova costruzione e' posto al comodo Piano Terra ed e' composto da un grande Luminosissimo Living Triplo con angolo cottura e totale vista mare, due camere da letto (Con Comoda possibilta' di una Terza Camera ), due Bagni, Posto auto. Piscina condominiale con ampio giardino e accesso privato al Mare sottostante. Sia la Ristrutturazione della Casa, che dell'appartamento sono stati curati in ogni Minimo dettaglio con grande gusto per il Bello e con cura per la Qualita' eccelsa dei Materiali Utilizzati. Il riscaldamento è autonomo, climatizzato con aria condizionata e pompa di calore. Possibilita' di scegliere le rifiniture interne a proprio piacimento. Il Centro di Rapallo e' raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti. NB quando si e' in Terrazzo o in piscina, essendo a 150 metri dalla linea ferroviaria tra noi e il Mare e passa il Treno si vede e si sente, mentre all' interno no. Ottimo Investimento immobiliare ideale per Svernare ed essere vissuta e goduta in ogni periodo della anno.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contattaci
Per offrirti un servizio migliore, preferiamo ricevere le richieste tramite il modulo di contatto o via email.
In questo modo possiamo gestire ogni richiesta con maggiore attenzione, rispondere più rapidamente e fornirti informazioni precise e complete.