In assoluto nella piu' Bella, Esclusiva ed elegante Posizione di tutto il Golfo dei Poeti, Villa Luxury di Nuova ristrutturazione (ora al Grezzo) direttamente fronte Mare, situata lungo la bellissima strada di collegamento tra Lerici e Tellaro.
La Villa Indipendente di 760 mq circa con 1200 mq di Giardino Privato e 9 Posti auto oltre Piscina a Sfioro sul Mare sara' composta da un Corpo centrale disposto su due piani con Grande living con Soggiorno Doppio e Cucina, un Bagno di Servizio e una camera da letto Padronale con Bagno privato "En Suite" e Cabina Armadi, il tutto con uscite sullo Splendido Giardino che circonda Villa e alla Piscina. Al Piano superiore collegato con scale e ascensore interno troviamo Quattro camere da letto con Quattro Bagni oltre ad una Meravigliosa Terrazza Vista Mare. Al Piano Attico Dependance anch' esso collegato internamente con ascensore ma anche esternamente con ingresso indpendente un Appartamento di 135 mq circa composto da un Living con cucina e grandi Vetrate Fronte Mare, Tre Camere da letto con Due Bagni, e una Incantevole Terrazza di 70 mq circa con spettacolare Vista Mare su Tutto il Golfo dei Poeti e sull' arcipelago di Portovenere.
Nove i Posti auto all' Interno della Proprieta', probabilmente la piu' Bella di Tutto i Golfo dei Poeti.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Contattaci
Per offrirti un servizio migliore, preferiamo ricevere le richieste tramite il modulo di contatto o via email.
In questo modo possiamo gestire ogni richiesta con maggiore attenzione, rispondere più rapidamente e fornirti informazioni precise e complete.