Malindi
Kenya
Oceano Indiano
Posizionata nel complex, in Micikenda residence, a soli 5 Minuten dal Meer e da Malindi immerso nel verde, tranquillità assoluta, splendida Villetta freistehend di 150 qm circa composta da una grande veranda aperta sulla Pool, un Wohnzimmer con Küche, Due Zimmer da letto, due Bäder, e Pool condominiale.
Spese annue di gestione 900 €
Ottimo investimento Immobiliare per Rapporto Qualita' Preis, ideale sia per essere vissuta e goduta in ogni stagione dell' anno, sia per essere messa a reddito con ottimi risultatui finanziari quando non la si Utilizza.A Tutela del Buon esito del "Closing" in tutta sicurezza e Per tutti le pratiche legali per la compravendita di Immobili in Zanzibar sarete seguiti dalla A alla Z dai nosti Legali presenti sul territorio.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Kontaktieren Sie uns