Isola d' Elba
Marciana Marina
In Viale Regina Margherita, prestigiosa zona residenziale di Marciana Marina, in una comodissima posizione wenige Schritte vom Meer entfernt dalla Strand delle Fenicia e dal porticciolo turistico, casa a schiera idi 95 qm circa freistehend daTerra a tetto con Garten e Parkplatz. La Casa si Trova allinterno di un elegantissimo complesso di sole 4 Abitazioni ed e' disposta su tre livelli di cui al livello Erdgeschoss un bello e comodo spazio esterno, ampio e luminoso Wohnzimmer con zona pranzo e angolo di cottura, Bad di servizio e Veranda. Al piano primo troviamo due Zimmer da letto,una con Meerblick , Bad e Terrasse ; al Piano secondo una Mansarda con Zimmer.
Garten Condominiale e 2 Posti auto.Ottimo Investimento immobiliare ideale per essere vissuto e goduto in ogni periodo dell' anno o per essere messo a reddito con ottimi risultati finanziari.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Kontaktieren Sie uns