Via Grillotti A soli 500 Meter dal Meer, e a 7 Minuten da Forte dei Marmi, Bellissima Villa freistehend con Garten di recente costruzione, classe energetica A2, ottima posizione vicina al porticciolo e all'eliporto del Cinquale, nei pressi del Lago di Porta. La Villa di 160 qm ca. e' cosi disposta: al piano terra troviamo l'ingresso con ampia Wohnzimmer, Küche, dehors abitabile, un Zimmer/studio con Bad. Al 1. Etage 2 Zimmer da letto con Bad in Zimmer, 1 Zimmer da letto e 1 Bad, 2 Terrassen. Vialetto di ingresso con Parkplatz, Garten su tutti e quattro i lati, impianto di irrigazione e pozzo. Impianto di allarme, aria condizionata, impianto fotovoltaico.
Gentili Colleghi, vi informiamo che la Nostra Agenzia Collabora con Tutti, quindi se avete clienti interessati a questo o altri Immobili contattateci senza problemi.
Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Kontaktieren Sie uns